Dal 2 al 5 settembre torna in via Nassa il salone dell’auto più esclusivo!

40 MARCHE PER OLTRE 170 VETTURE ESPOSTE NEL CUORE DELLO SHOPPING DI LUGANO

Autonassa è una manifestazione unica, in grado di proporre una visita rilassata e conviviale in una location suggestiva ed esclusiva che permette ad ognuno di concedersi tutto il tempo necessario per ammirare l’auto dei propri sogni e cercare il modello più adatto con il quale percorre tanti chilometri per lavoro o per viaggiare in compagnia di tutta la famiglia.

Autonassa ha i numeri e lo dimostra da ben 40 anni!

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Luganese di UPSA (Unione Professionale Svizzera dell’Auto) e dall’Associazione Via Nassa, in collaborazione con la Città di Lugano, verrà inaugurata giovedì 2 settembre 2021. Anche quest’anno ad Autonassa si potrà apprezzare l’evoluzione estetica ma soprattutto tecnologica dei modelli esposti a testimonianza di un comparto industriale in continua e rapida evoluzione e della sua capacità di soddisfare le esigenze diverse e complesse di ognuno dei propri clienti.

Porta l’app di Autonassa sempre con te

Se non hai ancora scaricato l’app di Autonassa ti consigliamo di installarla per migliorare l’esperienza di navigazione ed avere l’app sempre a portata di mano! Potrai scoprire tutti gli espositori e le attività presenti durante l’evento e prenotare il test drive della tua auto del cuore.