Partner

attività partner
Anche quest’anno alcuni partner della manifestazione saranno presenti con un gazebo riservato per presentare le proprie attività/servizi ed offrire ai visitatori alcune opportunità esclusive:

BANK-now sarà presente in Piazzetta Maraini dove replicherà il concorso della cassaforte che tanto successo aveva riscosso lo scorso anno.

AXA Winterthur sarà presente invece in Piazza della Riforma e inviterà il pubblico a partecipare ad un allettante concorso a premi utilizzando la ruota.

AIL promuove in Autonassa un accattivante concorso intitolato “Sole per tutti”, un progetto il cui obiettivo è quello di facilitare l’accesso all’energia solare sia per i proprietari di immobili che per gli inquilini, promuovendo una fonte rinnovabile e sostenibile.
“Sole per tutti” consente infatti di acquistare delle quote di partecipazione in installazioni fotovoltaiche situate sul territorio del Canton Ticino consentendo così di avere accesso all’energia solare anche per coloro che abitano in zone poco favorevoli dal punto di vista dell’insolazione, per i quali quindi non risulta sensata l’installazione di un impianto fotovoltaico proprio.
Per partecipare al concorso è sufficiente rispondere a una semplice domanda relativa al valore di una quota di prodotto “Sole per tutti”.
In palio una quota di energia rinnovabile “Sole per tutti” del valore di CHF 3’500.-.
Le cartoline saranno distribuite a tutti i visitatori di Autonassa da alcune hostess facilmente riconoscibili per il loro abbigliamento personalizzato AIL.

Ronald Mc Donald, il simpatico testimonial della famosa catena di ristoranti McDonald’s, nella giornata di sabato girerà per l’area dell’esposizione regalando palloncini e caramelline a tutti i bambini.